giovedì 6 novembre 2008

Maradona propone amichevole al Napoli




E' diventato da pochi giorni allenatore dell'Argentina e già ha fatto molto discutere per le sue strane idee. Maradona, eroe di Napoli, già nelle sue scelte non si è scordato della sua vecchia squadra, convocando la coppia del gol Napoletana Lavezzi-Denis e facendo suscitare molte critiche visto che tutti si aspettavano una convocazione di Milito o Zarate invece di Denis. Ma non è finito qui, oggi in un intervista il pibe de oro, ha dichiarato che gli piacerebbe organizzare un'amichevole tra Argentina e Napoli, per tornare a calpestare l'erba del San paolo non più da calciatore ma da Allenatore. Poi ha aggiunto che spera di affrontare un amichevole anche contro la nazionale Italiana e ovviamente al San paolo.

Ecco alcune parti dell'intervista al Neo CT Diego Armando Maradona:

"Bagni mi ha detto che De Laurentiis vorrebbe dedicare un memorial al padre Luigi. Si potrebbe anche organizzare un'amichevole tra il Napoli e la nazionale argentina"

"Oltre al Napoli, spero di affrontare anche la Nazionale di Lippi in amichevole, magari proprio al San Paolo: io potrei schierare sia Lavezzi che Denis. Faccio molto affidamento sugli italiani che giocano in Italia - ha poi continuato -. Denis e Lavezzi sono due giocatori maturi".

Nessun commento: