martedì 11 novembre 2008
"Barnetta" insiste e attacca Mou
Dopo lo scontro dello scorso 24 settembre, Mario 'Barnetta' torna a 'pizzicare' José Mourinho. "Inter in crisi? No, non userei questo termine. Nel calcio alle volte si trova difficoltà a fare gol - ha detto il tecnico del Lecce -. Bisogna considerare che l'allenatore è nuovo e non si può pretendere di trovare i giusti equilibri in appena tre mesi. E comunque Mourinho è primo in classifica, nonostante si dica che la sua Inter stia giocando male".
Mario Beretta
"Figuriamoci cosa accadrà quando giocherà meglio - ha aggiunto Beretta -. Una squadra che subisce pochi goal riesce più semplicemente a raggiungere gli obiettivi prefissati, ed è la storia che lo insegna. Il Lecce di Zeman faceva tanti goal, è vero, ma ne subiva altrettanti".
"Noi forse segniamo di meno, ma subiamo anche poco - ha continuato il tecnico dei pugliesi -. Esposito? E' un ragazzo che ha grandi numeri, sta giocando bene e si disimpegna egregiamente sugli esterni. Lippi lo segue? Esposito è un ragazzo umile e può ambire a qualcosa di importante nel calcio".
FONTE|SportMediaset
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento