giovedì 13 novembre 2008

Juve, ladro a Vinovo: preso



Incredibile a Vinovo. La Juventus rapinata da un proprio dipendente. Rubava divise e borsoni ufficiali dei bianconeri durante i turni di lavoro notturni e poi li rivendeva a caro prezzo. L'uomo, addetto alla vigilanza presso il centro sportivo "Mondo Juve", è stato arrestato dai carabinieri che hanno trovato solo nella sua abitazione circa 400 magliette. I militari hanno recuperato un totale di 1.100 capi dal valore di 80 euro ciascuna.
Il "Lupin" di Vinovo si chiama Adrian Roberto Oliva, ha 36 anni, è nato a Buenos Aires ma è cittadino italiano. Una volta procurate le chiavi del magazzino si era fatto mettere in servizio notturno proprio per commettere il furto. E' stato scoperto durante il suo ultimo turno prima di un lungo periodo di ferie grazie alle telecamere nascoste posizianate all'interno del centro sportivo.
FONTE|SportMediaset
Segnala questa notizia su ZicZac!


1 commento:

Anonimo ha detto...

DA UN PROPRIO DIPENDENTE buahaahahahahahh ma quale dipendente, era un dipendente della 5° o 4° ditta che ha in subapalto il servizio di sicurezza..... Ci credo pagano la gente 900 euro al mese e pretendono di lasciargli tutto il centro in mano..... buahahahahah