domenica 9 novembre 2008
Anelka vale 3 punti a "E-flood" Park
Un vero diluvio si abbatte su Ewood Park, ma il Chelsea non si scompone e va a vincere sul campo dei Rovers con un meritato 2-0, anche se figlio di due episodi non proprio limpidi.
I Blues di Scolari iniziano benissimo, costruendo almeno quattro palle gol nitide nei primi 20 minuti, ma il portiere avversario Paul Robinson si esibisce in una serie di interventi magnifici, negando la rete del vantaggio a Nicolas Anelka. L'attaccante francese, però, si riscatta al 39' con una deviazione maligna sul tiro da fuori di Mikel: il pallone rotola in rete e l'arbitro Foy non si accorge che il tocco decisivo è stato effettuato con il braccio, convalidando il gol del Chelsea.
Il manager del Blackburn Paul Ince inizia la ripresa con Derbyshire al posto di Andrews, cercando di invertire l'inerzia del match. I Rovers appaiono più intraprendenti, ma nel momento del maggior sforzo offensivo vengono trafitti nuovamente. Anelka si fionda su un pallone perso malamente in area dalla difesa di casa, trovando poi la parabola giusta per scavalcare Robinson e chiudendo quindi il match sul 2-0 quando corre il minuto 68.
FONTE | YahooSport
Etichette:
Chelsea,
Premier League
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento